chi siamo

Siamo un team appassionato, unito dalla missione di trasformare l’accesso alle cure veterinarie. Con esperienza, innovazione e un profondo amore per gli animali, lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni di telemedicina che avvicinino i proprietari di animali domestici ai migliori professionisti veterinari, rendendo la salute e il benessere degli animali più accessibili e gestibili.

Mi sono resa conto che per quanto tempo, impegno e passione ogni veterinario del mio staff dedichi ai nostri pazienti, non sono mai abbastanza per accogliere le richieste di tutti. In cerca di una soluzione, ho esplorato i benefici che la telemedicina ha portato in ambito umano: velocità di prenotazione di un consulto, numerosi specialisti a disposizione, nessuno spostamento richiesto. Ho perciò deciso di portare questi vantaggi anche nel mondo della veterinaria.

Flavia Dal Pastro (CEO)

Un veterinario per ogni esigenza!

Sei un veterinario?

I FONDATORI

Nessun grande progetto, però, può essere realizzato da una persona sola e anch’io ho scelto i miei compagni di avventura:

Flavia dal Pastro
amministratore delegato

Fondatrice e mente visionaria, Flavia è la
forza trainante dell’azienda. Ama tenersi
sempre occupata partecipando a nuove
iniziative e progetti legati al mondo
veterinario.

Roberta Converso
anestesista

Bravissima anestesista, amica e collega,
che con poche parole è in grado di capire
le esigenze delle persone con cui si
confronta.

Roberto Crotti
sviluppatore

Il nostro vulcanico sviluppatore, dalle
competenze poliedriche. Bergamasco
verace, trova sempre la soluzione anche
ai problemi più complessi.

Alfredo Carnelli
ingegnere

ll nostro ingegnere, con un’esperienza
ultra ventennale nei vari ambiti del
processo di sviluppo del software. La
nostra anima calma, che con la sua
capacità analitica riesce sempre a
mettere ordine nelle nostre idee,
indirizzandoci nella giusta direzione.

vision

Un veterinario sempre a portata di mano.

Con lo sviluppo della piattaforma e della APP a essa collegata, la nostra vision è che ogni paziente abbia non solo un veterinario a lui dedicato, ma un servizio completo che risponda a tutte le esigenze della salute del suo animale, dalla consegna dei farmaci fino all’assistenza domiciliare.

Crediamo fortemente che nessuno debba essere lasciato indietro, per questo crediamo nel valore della telemedicina come mezzo per poter raggiungere chiunque e sviluppare intorno a ogni utente una rete di servizi che garantisca l’assistenza veterinaria a cui tutti gli animali hanno diritto.